ASI SPORT INVERNALI

ASI Comitato Regionale Calabria rappresentate territoriale dell’Ente di Promozione Sportiva “ASI - Associazioni Sportive Sociali Italiane” (www.asicalabria.it) rinnova ed amplia Il progetto ASI SPORT INVERNALI, già attivo nelle precedenti stagioni nelle località sciistiche di Gambarie in Aspromonte e Lorica. A partire dall'imminente stagione invernale infatti prenderà vita ASI SPORT INVERNALI CALABRIA, un'unica tessera (tipologia C) che consentirà di aver accesso alle scontistiche presso gli impianti sciistici dei comprensori Calabresi aderenti.
La tessera ASI SPORT INVERNALI CALABRIA è distinguibile attraverso l’apposito logo presente sul retro della tessera e la sua sottoscrizione garantisce copertura assicurativa civile e verso terzi durante la pratica degli sport invernali nei comprensori sciistici aderenti. Potrà essere sottoscritta tramite apposita richiesta inviata ad ASI CALABRIA o tramite le società, circoli e associazioni sportive affiliate già presenti sul territorio.
La tessera è nominale, personale e non cedibile, avrà validità per l'intera stagione invernale 2022-2023 in base alle date di apertura e chiusura impianti dei comprensori aderenti.
Il costo della Tessera ASI Sport Invernali Calabria è di 18€ e dovrà essere presentata presso le biglietterie degli impianti di risalita per poter fruire della scontistica; a discrezione del gestore potrà essere richiesta la presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità.
In allegato la tabella di sconto presso la località sciistica di Gambarie (RC).

WhatsApp Image 2023-01-24 at 213835jpegtessera copiajpg